La Celebrazione della S. Messa
con l'Arcivescovo Angelo Scola
e il Parroco don Gregorio Valerio

19 gennaio 2014
ore 10.30 - II dopo l'Epifania
| N. Libretto | N. |
Brano |
| 176 | 01 | Jubilate Deo |
| 02 | Kyrie processionali | |
| 03 | Sei il mio pastore | |
| 300 | 04 | Venite applaudiamo al Signore |
| Saluto di Don Gregorio | ||
| 4 | 05 | Gloria a Dio (4 voci) |
| Prima Lettura Nm 20, 2.6-13 | ||
| 06 | Salmo: Noi crediamo Signore Sal 95 (95) | |
| Seconda Lettura Rm 8, 22-27 | ||
| 9 | 07 | Alleluia, Cantiamo al Signore |
| Vangelo Gv 2, 1-11 | ||
| Omelia Arcivescovo | ||
| 08 | La tua Parola | |
| Preghiera dei fedeli | ||
| 220 | 09 | Pace sia Pace a Voi |
| Offertorio con Danze dello Sri Lanka | ||
| 76 | 10 | Benedetto tu Signore |
| 14 | Santo (Rossi) | |
| 15 | Annunciamo la tua morte | |
| 16 | Amen (4 voci) | |
| 45 | 17 | Avvivinatevi e mangiate |
| 18 | Padre nostro (ambrosiano) | |
| 19 | Tuo è il Regno | |
| 153 | 20 | Gustate e vedete |
| 144 | 21 | Fate questo in memoria di me |
| 280 | 22 | Ti amo Signor |
| Saluto Arcivescovo | ||
| Benedizione Papale | ||
| 313 |
|
Vivi con noi la festa |
| 279 | 23 | Testimoni dell'amore |
