• +39 (02) 8460982
  • Lun-Sab: 9.15-12 / 15:30-18

Logo BottegAmica

BOTTEGAMICA : RITORNA L’INIZIATIVA DELLA “ SPESA SOSPESA” !

Domenica 10 Novembre, in occasione della Giornata Diocesana Caritas , BottegAmica apre le sue porte ai donatori.

Dopo la Messa delle ore 11 sarà possibile recarsi alla bottega e lasciare una “ spesa sospesa”.

Troverete presso la bottega dei cestini già pronti con 4 tipi di spesa da 2 -5-10 e15 Euro . Potrete scegliere quella che preferite, pagarla e lasciarla “ in sospeso” per una famiglia in difficoltà che la ritirerà successivamente.

Vi aspettiamo numerosi. Grazie

logo car parr
Le maggiori povertà riscontrate, tuttora in aumento, sono: difficoltà di trovare un’occupazione stabile e regolare, crescente impossibilità di fronteggiare le rate di pagamento di mutui contratti, carenze d’alloggi, situazioni familiari precarie nelle quali è spesso presente la violenza sulle donne.

Il compito del Centro d’Ascolto consiste nell’accogliere, ascoltare, accompagnare le persone, senza distinzione alcuna di razza e/o religione, per aiutarle ad uscire dalle loro problematiche.

Il suo fine è la promozione della persona, in qualunque stato essa si trovi, per ridare alla stessa la piena dignità di uomo; quindi non assistenzialismo ma accompagnamento affinché l’interessato ritrovi le risorse per risolvere la sua condizione.

Al fine di raggiungere questo scopo, gli operatori s’avvalgono della collabora­zione di altri Enti Ecclesiali (Caritas – Centri d’Ascolto – Fondazioni – etc.) o pubblici presenti sul territorio.

orari bottegamica

Sede centro ascolto

orari bottegamica

ricerca car parr

Alcune  indicazioni per le offerte

necessitano

TANTI PANNOLINI
(soprattutto della misura media e grande)

LATTE,  ZUCCHERO, OLIO, FARINA, RISO, TONNO, CARNE IN SCATOLA
DETERSIVI per LAVATRICE e PIATTI

ZUCCHERO, FARINA e TONNO

Questi prodotti non arrivano
dal Banco Alimentare
e dobbiamo sempre comprarli.

ATTENZIONE: Ci sono prodotti di cui al momento NON abbiamo bisogno (pasta e pomodori pelati), avendone ricevuti molti dal Banco Alimentare. UN ULTIMO SUGGERIMENTO: meglio tante confezioni piccole che ci permettono di aiutare più famiglie rispetto a poche confezioni grandi.

Le vostre offerte per noi sono UTILISSIME. Grazie di cuore !

ba 01
 ba 04

ba 05
 ba 02 ba 06  ba 03

Via San Giacomo, 9,  20142, Milano

•   +39 (02) 8460982

Scrivi al Parroco

don Davide Milanesi

•   +39 (02) 8460982

Aiuta l'Oratorio

Se sei disponibile

•   a offrire del tempo
  • (anche solo un'ora !)
  • fa click  > qui <

Newsletter "il Seme"

Non ricevi la newsletter "il Seme" ?

•   Inserisci la tua e-mail qui sotto:
Approvazione Privacy policy