Parrocchia sant’Antonio Maria Zaccaria

Via san Giacomo, 9 – 20142 Milano

LE VIE DELLA PARROCCHIA

chiesa samz
  In auto da fuori Milano - Tangenziale ovest uscita Ticinese, dirigersi verso il centro città per circa 3 Km costeggiando il Naviglio pavese. All'incrocio con via Boifava girare a destra e procedere per circa 200 metri fino alla rotonda. Quindi entrare a sinistra in via san Giacomo e al primo incrocio con via Beato Padre Pio girare a destra e subito a destra risalire la rampa sino a raggiungere il sagrato.
centrale   In treno dalla Stazione Centrale - Metropolitana linea 2 (verde) sino ad Abbiategrasso. Proseguire a piedi o con  il tram 3 o 15 in direzione sud per una fermata (standa-oviesse). Prendere (per 300 mt circa) via Boifava sino all'incrocio (rotonda) con via san Giacomo. Risalire la scalinata fino al sagrato.