I'ultimo saluto di tutta la comunità
Sant'Antonio Maria Zaccaria
al nostro caro
don Gregorio Valerio
Mercoledi 6 agosto 2025 ore 11.00
Celebrazione presieduta da
S.E. Mons. Franco Agnesi
Vicario generale dell'Arcidiocesi di Milano
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
|
Mons. Franco Agnesi Vicario generale dell'Arcidiocesi di Milano |
don Franco Gallivanone Vicario Episcopale della Zona II |
|
Don Martino Rebecchi Parroco di San Giuseppe dei Morenti |
Mons. Agnesi Vicario Generale e don Davide Milanesi Parroco della Comuntà Pastorale Padre Nostro |
![]() |
|
![]() |
|
| Momenti della Celebrazione |
Brani da ascoltare |
| All'ingresso | Eccomi |
| Canto di saluto | Lo Spirito di Cristo |
| Salmo | Saldo è il mio cuore |
| Canto al Vangelo | Alleluia, Cantate al Signore |
|
Omelia don Franco Gallivanone Vicario Episcopale della zona II |
|
| Dopo il Vangelo | Li amò sino alla fine |
| Litanie dei Santi | Litanie dei Santi |
| Presentazione dei doni | Ti dono la mia vita |
| Santo Sequeri | Santo |
| Accl. Anamnetica | Annunciamo la tua morte |
| Canto allo spezzare del pane | Fate questo in memoria di me |
| Preghiera del Signore | Padre Nostro Ambrosiano |
| Canto alla Comunione | Ti seguirò |
| Ringraziamento | Tu sei |
| nel ricordo | Intervento Renata |
| nel ricordo | Intervento don Davide |
| Canto di Congedo | Ave Maria Balduzzi |













