Liturgia del giorno 19 Ottobre:  Venerdì della settimana della VIIa domenica dopo il martirio di S. Giovanni il Precursore

Centro di Ascolto

logo car parr

Grazie dalla BottegAmica !

Dopo la pausa estiva è ripresa l’attività di BottegAmica e vogliamo ringraziare tutti coloro che anche in estate hanno portato prodotti.

Vi ringraziamo per aver raccolto l’appello dei sacchetti di carta per il pane e la frutta, per noi sono preziosi perché riceviamo tanto pane, frutta e verdura …. continuate a portarceli.

Ringraziamo per il materiale scolastico. Abbiamo bisogno di pannolini per bambini di tutte le misure.

A tutti coloro che portano vestiti per bambini (solo fino a 5 anni) e giocattoli chiediamo di concordare la consegna con il centro d’ascolto perché abbiamo poco spazio .

Chiediamo ,inoltre, di mettere insieme ai vestiti e giochi un biglietto con il vostro cognome e numero di telefono così da poter restituire i giochi rotti e i vestiti sporchi. Purtroppo negli ultimi mesi siamo andati 3 volte alla ricicleria per buttare il materiale inadatto alla distribuzione.

logo car parr

Sì per noi la scuola inizia a Giugno ...
... e continua in Settembre !

Il centro d’ascolto raccoglie materiale scolastico per scuole elementari ( i quaderni devono avere il margine) e scuole medie da distribuire alle famiglie in difficoltà.

Si raccolgono anche zaini SOLO SE lavati e in ottimo stato.

E’ possibile consegnare il materiale in chiesa durante le Messe oppure al centro d’ascolto e alla BottegAmica fino alla fine di giugno e poi all’inizio di settembre.

Grazie di cuore