logo car parr

Sì per noi la scuola inizia a Giugno ...
... e continua in Settembre !

Il centro d’ascolto raccoglie materiale scolastico per scuole elementari ( i quaderni devono avere il margine) e scuole medie da distribuire alle famiglie in difficoltà.

Si raccolgono anche zaini SOLO SE lavati e in ottimo stato.

E’ possibile consegnare il materiale in chiesa durante le Messe oppure al centro d’ascolto e alla BottegAmica fino alla fine di giugno e poi all’inizio di settembre.

Grazie di cuore