Prima di tutto grazie per il materiale che avete portato negli scorsi mesi !

Tutto ciò che donerete alla bottega, verrà puntualmente distribuito a chi ne ha bisogno !

Vi diamo qualche indicazione circa quello che ci serve e quello che abbiamo in abbondanza.

Abbiamo tanta pasta, riso, biscotti frollini, scatolame e omogeneizzati.

ba 06 SERVONO

TANTI PANNOLINI (soprattutto della misura media 7-18kg)

BISCOTTI DA BIBERON E PRODOTTI PER L'IGIENE INTIMA (ci sono tanti bambini piccoli).

DETERSIVI PER LAVATRICE, PIATTI E PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE (shampoo, doccia, dentifricio, saponette non arrivano mai dal Banco Alimentare e dobbiamo sempre comprarli)

ZUCCHERO, FARINA E TONNO (arrivano saltuariamente dal Banco Alimentare e spesso dobbiamo comprarli)

ATTENZIONE: Ci sono prodotti di cui al momento NON abbiamo bisogno (pasta, riso, biscotti frollini, scatolame e omogeneizzati), avendone ricevuti molti dal Banco Alimentare.
UN ULTIMO SUGGERIMENTO: meglio tante confezioni piccole che ci permettono di aiutare più famiglie rispetto a poche confezioni grandi.

Le vostre offerte per noi sono UTILISSIME. Grazie di cuore !